Disponibile un’ultima testudo Graeca in attesa di ulteriori certificati. Animale in ottima salute con chip e certificato Cites.
Relativamente alle testudo Graeche nate nel 2015 non ho più esemplari a disposizione.
Non ho più a disposizione esemplari nati nel 2013. La maggioranza di questa annata è stata ceduta in occasione della fiera Tartarughe Beach 2014 tra la soddisfazione degli acquirenti che hanno potuto confrontarsi con me in merito alla modalità più corretta di allevamento.
Tutti gli esemplari nati nel 2012 (di cui allego una foto di 2 tartarughe) sono già state cedute con microchip e regolare documentazione CITES definitiva.
Ecco i genitori delle piccole testudo Graeca. Si tratta di una coppia di Testudo Graeca Ibera nate nel 2005 (la femmina) e nel 1996 (il maschio). In perfetta salute godono di ampi spazi in cui muoversi e in cui termoregolarsi. La femmina è allevata da me da quando era appena nata mentre il maschio l’ho acquistato da un allevatore in seguito. Da alcuni anni la femmina depone un buon numero di uova fertili che pongo in incubatrice per garantire un buon equilibrio di maschi e femmine considerando che il sesso dei cuccioli dipende dalla temperatura di incubazione.