Ho a disposizione 5 splendidi esemplari di testudo Hermanni Hermanni. Trattasi di esemplari che godono di ottima salute, con chip e certificato CITES fonte C. Le tartarughe hanno già affrontato il letargo e sono disponibili per la cessione.
Non ho più esemplari disponibili relativamente a questa annata.
Questi i genitori delle piccole testudo Hermanni, Si tratta di una coppia di Hermanni Hermanni nate nel 2002 (la femmina) e nel 2003 (il maschio). In perfetta salute godono di ampi spazi in cui muoversi e in cui termoregolarsi. Sono allevate da me da quando erano giovani e da anni ormai depongono un buon numero di uova fertili che pongo in incubatrice per garantire un buon equilibri di maschi e femmine considerando che il sesso dei cuccioli dipende dalla temperatura di incubazione.
Tra le Testudo Hermanni Hermanni nate nel 2011 avevo disponibilità di un esemplare maschio di cui allego la fotografia ceduto in occasione del Reptiles Day di Longarone. Si trattava di esemplare che gode di ottima salute, nato da genitori di mia proprietà. Esemplare di razza pura, non ibridata, è stato ceduto con regolare documentazione CITES fonte C.
Tra le Testudo Hermanni Hermanni nate nel 2012 avevo disponibilità di 2 esemplari di cui allego delle fotografie. Si trattava di esemplari risvegliati dal letargo ai primi di Marzo 2014, nati da genitori di mia proprietà in incubazione artificiale. Sono stati ceduti in occasione del Reptiles Day di Longarone con regolare documentazione CITES fonte C.